La conservazione sostitutiva diventa semplice.

Problemi di archiviazione? Noi li risolviamo

ABCoS: Soluzioni adatte a tutti.

Hai bisogno di Aiuto? Vuoi maggiori informazioni?

La società

La società è specializzata in consulenza per P.A e P.M.I con la missione di contribuire, attraverso scelte tecnologiche avanzate, alla creazione di valore aggiunto per le aziende clienti.

Per migliorare i processi delle aziende bisogna conoscere bene il settore nel quale il cliente opera, i processi aziendali e le soluzioni informatiche utilizzate, il tutto per dare risposte veloci in maniera da garantire una competitività operativa e tecnologica.

Risposte, che garantiamo offrendo soluzioni con le più aggiornate tecnologie informatiche. Infatti la società nel proprio mercato di riferimento non si posiziona come produttore, ma come utilizzatore di tecnologie ed integratore di sistemi, realizzando interventi di consulenza direzionale volti a progetti di sviluppo software e di integrazione applicativa.


Aree di interesse aziendale


In questo ambito ci occupiamo dell'integrazione di sistemi all’interno della struttura informatica già esistente, con il compito di far dialogare impianti diversi tra di loro allo scopo di creare una nuova struttura funzionale che possa utilizzare sinergicamente le potenzialità degli impianti d'origine, creando funzionalità originariamente non presenti.

Continua a leggere
Secondo le norme europee, l'Unione promuove uno sviluppo armonioso dell'insieme della Comunità e rafforza la coesione economica e sociale riducendo il divario tra i livelli di sviluppo delle varie regioni.

L'allargamento a 25 dell'Unione ha reso necessario apportare alcune novità, sia nel funzionamento degli organi comunitari, sia nella gestione delle politiche. Per questo motivo la nuova politica di coesione 2007 - 2013 si presenta rinnovata negli obiettivi, nella programmazione e negli strumenti.

A tal fine ci siamo posizionati sul mercato offrendo la consulenza sulle seguenti attività:

  • Assistenza Tecnica;
  • Accounting;
  • Monitoraggio;
  • Controlli;
  • E-Goverment;


Continua a leggere
Un buon progetto di gestione del patrimonio documentale parte dall’analisi dei processi, dalla comprensione di come funziona la struttura aziendale con l'identificazione dei flussi di movimento dei documenti.

Da questo si evince che è fondamentale una gestione del workflow, l'integrazione con ERPposta elettronica e programmi di videoscrittura, integrazione con scanner, facilità di archiviazione e reperimento informazioni tramite interfaccie web-based.

Nel settore dell' archiviazione documentale / gestione documentale offriamo le seguenti attività:

  • Analisi dei processi;
  • Archiviazione Documentale;
  • Conservazione Sostitutiva;
  • Assistenza Servizi post-vendita;


Continua a leggere